venerdì 20 gennaio 2012

Ecco qui il mio ultimo ricamo appena finito,non e' carino??!!!




Ho trovato il mini schemino free della volpe sul web poi il resto l'ho
inventato io lasciando il via libera all'immaginazione .E' un piccolo
prato fiorito con un bel funghetto,la Luna piena che splende nel cielo
(lo so che sembra un po' un sole...ma ,almeno nel mio intento,e' la Luna!!!)
e tante piccole lucine e stelline!!
Un scena che rievoca un po' quell'atmosfera magica e fiabesca
delle favole d'Infazia...
Lo schemino e' piccolo piccolo quindi ci ho messo veramente poco a farlo,
e poi avevo in casa questa graziosa piccola cornicetta rotonda che aspettava
di essere riempita,e devo dore che e' propio perfetta per questo ricamino.
Sono propio sofddisfatta!!
Il prossimo progetto e' un poco piu' impegnativo,ma non troppo
ma non vedo l'ora di iniziare a farlo.
Si tratta della Ruota di Hecate,un simbolo molto antico,legato a questa Dea
altrettanto antica questa Ruotarappresenta un labirinto,carico di significato e simbolismi.Eccolo qui



vi terro' aggiornati!a presto.

Nessun commento: